Vecchi clienti TIM su FTTC? Upgrade gratuito a 100 Mbps


TIM ha confermato che da domenica scorsa verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione dei suoi servizi Internet fino a 100 Mbps in obtain e 20 Mbps in add laddove sono presenti architetture fiber-to-the-cab.Al solito bisogna considerare che si tratta di prestazioni massime nominali e che in base alla qualità dell’infrastruttura si possono o meno raggiungere le soglie promesse.

tim1

Nello specifico si parla degli abbonati a TIM Intelligent Fibra+ fino a 50/10 Mega e quelli Internetfibra e Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra” (che consente l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega).

“Contestualmente sarà cessata l’opzione ‘Superfibra’ che prevede un canone aggiuntivo pari a 5 euro (IVA inclusa) ogni 4 settimane”, si legge sulla nota ufficiale. “Analogamente e sempre a partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega (rispettivamente in Download/Add), for every i clienti TIM che hanno in consistenza l’offerta TIM Intelligent FIBRA+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH”.

Da ricordare che for every maggiori informazioni si può contattare il Servizio Clienti linea fissa 187.


Tom’s Consiglia

Per chi ha bisogno di una multipresa con adeguate protezioni c’è la BTicino 3680GBF.

 



Servers and Networking Internet site

Servers and Networking Products and services

Leave a Reply

Your email address will not be published.